FAST PRESS INTERNATIONAL

Lunedì 23 Settembre 2019 - 7:34Login | Registrazione | Scrivici  

  10 Dicembre 2017

MILAN: GATTUSO CHIEDE COLTELLO TRA DENTI
Rino Gattuso vuole un Milan “con il coltello fra i denti” per ottenere la sua prima vittoria sulla panchina rossonera: “La cosa più importante, di riffa o di raffa, sono le vittorie; “Dobbiamo andare alla ricerca del risultato a tutti i costi”.
CARNAGO (VA) – Rino Gattuso vuole un Milan “con il coltello fra i denti” per ottenere la sua prima vittoria sulla panchina rossonera. “La cosa più importante, di riffa o di raffa, sono le vittorie. Dobbiamo andare alla ricerca del risultato a tutti i costi” , ha chiarito alla vigilia della sfida con il Bologna, ammettendo che per arrivare alla condizione fisica ideale “ci vuole un mese, un mese e mezzo, ma non deve essere un alibi.
Ora dobbiamo cercare risultati. In questo momento non abbiamo tempo e nemmeno tanta pazienza”. “Dai miei mi aspetto rabbia, voglia, conosciamo l’importanzadella partita.
Nel calcio ci stanno i momento di difficoltà egli episodi sfavorevoli, ma voglio vedere che non ci abbattiamo al primo schiaffo, che anzi reagiamo con veemenza e forza”, ha aggiunto Gattuso, chiedendo ai suoi giocatori di “mettere una pezza, nascondere le nostre problematiche.
Ognuno deve dare qualcosa in più, bisogna aiutarsi in campo, sapendo che possiamo solo migliorare”.