FAST PRESS INTERNATIONAL

Lunedì 23 Settembre 2019 - 7:32Login | Registrazione | Scrivici  

  13 Gennaio 2018

MIMOTO: SCOOTER SHARING ELETTRICO
MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico della città - Da sabato 14 ottobre milanesi, pendolari e turisti potranno utilizzare il nuovo servizio di scooter sharing “MiMoto”, una flotta di eScooter omologati per due e con due caschi posizionati nel bauletto.
MILANO – Da sabato 14 ottobre milanesi, pendolari e turisti potranno utilizzare il nuovo servizio di scooter sharing “MiMoto”, una flotta di eScooter omologati per due e con due caschi posizionati nel bauletto.
Tutti i veicoli sono elettrici e quindi ecosostenibili al 100%, facili da usare grazie alla leggerezza del mezzo e progettati per la mobilità urbana.
Economico, con tariffe alla portata di tutti ed efficiente perché abbatte i tempi di viaggio, il servizio MiMoto non è vincolato alle stazioni di ricarica. Si tratta di un servizio a flusso libero (free floating) e senza chiavi: localizzi l’eScooter più vicino tramite l''app, disponibile per iOS e Android, lo prenoti, parti e una volta terminata la corsa lo lasci dove vuoi all''interno dell’area operativa.
Questa comprende tutto il centro di Milano: le principali zone di interesse (Navigli, Città Studi, Lambrate, Morivione, Calvariate, De Angeli, San Siro e Bovisa Politecnico) e i principali distretti universitari tra cui Cattolica, Bocconi, Bovisa, Città Studi/Politecnico e IULM.